di sicuro per una persona che va ai concerti una bridge è comunque troppo ingombrante essendo di corpo grande come una reflex.
io ti consiglio la Nikon S500 o S510
dati:
S500 (che vendono ad in prezzo intorno ai 150€ ma in certi posti tipo Unieuro l'ho vista a meno)
Una fotocamera da 7,1 megapixel estremamente rapida con un pratico corpo in acciaio inossidabile, ampia e comoda impugnatura e pulsanti di controllo di immediato accesso. Dispone di un obiettivo di precisione Zoom-NIKKOR 3x, l'efficace tecnologia di stabilizzazione dell'immagine, ISO 2000 e tutte le funzioni ottimizzate per una risposta immediata. La COOLPIX S500 è progettata per le persone che desiderano catturare i momenti speciali in immagini nitide e prive di disturbi, quando vogliono e dove vogliono.
La fotocamera è disponibile in nero urbano e argento.
Risoluzione da 7,1 megapixel
Obiettivo Zoom-NIKKOR 3x ottico
Riduzione ottica delle vibrazioni
Corpo compatto in acciaio inossidabile
ISO 2000
Monitor LCD da 2,5"
S510 ( si trova ad un prezzo che varia dai 150 ai 180€..poi dipende dai negozi)
La fotocamera da 8,1 megapixel più veloce(*1) al mondo con il più piccolo corpo in acciaio inossidabile nella sua classe(*2) e una serie di funzionalità avanzate. Progettata per soddisfare i più alti criteri di stile, velocità e affidabilità, le capacità di risposta incredibilmente rapida della COOLPIX S510 insieme al multi-selettore a rotazione per un utilizzo più intuitivo, all'efficace tecnologia di stabilizzazione dell'immagine e alla sensibilità ISO 2000 consentono di ottenere prestazioni pulite per catturare l'immagine senza esclusioni di sorta.
La fotocamera è disponibile in argento, rosa e nero urbano.
*1) Tra le fotocamere digitali da 8 megapixel della concorrenza dotate di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION), quando impostate sul modo “Priorità allo scatto”.
*2) Tra i modelli dotati di riduzione ottica delle vibrazioni al 30 agosto 2007 (in base alle ricerche effettuate da NIKON CORPORATION).
Risoluzione da 8,1 megapixel
Tempi di risposta più rapidi a livello mondiale
Motore di elaborazione immagini EXPEED
Monitor LCD in acrilico da 2,5"
Obiettivo Zoom-NIKKOR 3x ottico
ISO 2000
Riduzione ottica delle vibrazioni
Modo Sensibilità elevata
Corpo in acciaio inossidabile di alta qualità
Priorità al volto avanzata AF
Multi-selettore a rotazione
Io con la Nikon mi son sempre trovata da dio. semplice da imparare, molto maneggevole ed intuitiva. di modello di Coolpix ce ne sono un disastro. qui vedi tutta la lista da cui ho tratto i dati
http://www.europe-nikon.com/family/it_IT/c...s/broad/76.html